7 Motivi per cui puoi e devi scrivere anche tu un Libro per guadagnare di più

 

Sapevi che ” Il libro è lo strumento che più di tutti ti rende autorevole e ti aiuta a guadagnare nel tuo mercato?

 

Esatto proprio cosi!

Scrivere un libro è il tuo acceleratore verso la notorietà che più di tutti aumenta la tua autorevolezza, ma soprattutto oggi è lo strumento che più velocemente e facilmente anche tu puoi realizzare ed immettere sul mercato, guadagnando da subito  sia in termini di successo e notorietà, sia  in termini economici con la giusta strategia.

 

Fino a qualche anni fa per poter scrivere un Libro dovevi affidare il tuo sogno o il tuo progetto  di farti conoscere  da più persone attraverso un libro a qualche rivista specializzata del settore o a qualche casa editrice, ovviamente  previo grossi investimenti iniziali e con tutti i sacrifici ed il dispendio di soldi e tempo che questa ambizione comportava.

Sappiamo bene  entrambi quanto questa impresa fosse difficile e costosa e,  come peggio ancora a guadagnarci con la scusa che ti veniva fatta  pubblicità,  alla fine  erano solo queste riviste e qualche Editore.

Il più delle volte a te COME MAGRA CONSOLAZIONE   non restava che una pacca sulla spalla e un pò di ego  pompato,  per il fatto che il tuo libro “era stato pubblicato da chissà quale casa editrice, o quale rivista”.

 

Ma l’ego si sa…. non sfama e non paga le bollette ed  è inutile che sto qui a spiegarti quanto dannoso sarebbe per te accettare ancora certi compromessi per  provare a promuoverti ancora in questo modo.

 

La domanda  è quindi, cosa fare?

 

Davvero è il caso  di rinunciare alla più grande opportunità che esiste di farti conoscere ed apprezzare  come professionista esperto ed autorevole nel tuo settore e di guadagnare tutti i proventi pazzeschi che possono venire da un semplice libro perchè credi ancora  sia una cosa difficile e dispendiosa da realizzare?

 

Davvero è ancora il caso di lasciare tutta questa grande torta  in mano ai soliti 4 noti facendo finta che a te non tocchi quella fetta di fama e successo che meriti e che solo un libro ti può portare?

Probabilmente non sai che: 

  1. Un libro può far arrivare il tuo messaggio e la tua esperienza nelle case di migliaia e migliaia di persone ogni giorno.
  2. Un libro può farti conoscere ed apprezzare da un pubblico sempre più vasto ed infinito.
  3. Con un Libro puoi aiutare tantissime persone a risolvere un problema o a colmare un esigenza grazie alla tua esperienza.
  4. Con un libro lasci un messaggio e delle informazioni che saranno utili alle future generazioni in eterno.
  5. Grazie ad un Libro puoi guadagnare entrate extra automaticamente  ogni giorno, anche mentre dormi per tutta la tua vita.
  6. Per scrivere un libro NON hai più bisogno di implorare o di strapagare prima e dopo nessuna casa editrice o rivista specializzata.
  7. Puoi scrivere un libro facilmente anche tu semplicemente grazie alla tua esperienza in soli 30 Giorni e metterlo in  vendita con pochi semplici click in meno di 24 ore.

 

Tutte queste cose in verità non le sapevo nemmeno io fino a qualche tempo fa, fino a quando non ho avuto  la fortuna di conoscere e di poter studiare direttamente con la persona più autorevole in questo settore che è Giacomo Bruno, titolare della Bruno Editori, che è  tra l’altro colui che ha portato i libri digitali in Italia.

Attualmente è impegnato ad aiutare  tutte quelle persone  che vorrebbero scrivere ed pubblicare il proprio libro ma non  sanno come fare,  portandoli a diventare scrittori  Best Seller in appena un mese.

E proprio di recente ha creato un testo  che ti insegna  come scrivere il tuo di libro in sole 10 ORE e che OGGI  puoi avere praticamente GRATIS direttamente a casa tua. 

Ordinalo  GRATUITAMENTE cliccando QUI  e comincia anche tu a farti conoscere ed apprezzare  aiutando  gli altri con la tua esperienza.

 

Al tuo successo, Antonello.

 

 

Facebook Comments

COMMENTA QUESTO POST

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *