6 Motivi per non spendere mai più un solo centesimo per un sito internet

Perchè il tuo sito vetrina, ormai è un investimento totalmente a perdere?
EH si …. ai letto benissimo!

Per quanto possa essere bello graficamente ed indicizzato con
la SEO, pieno di informazioni e bellissime gallerie immagini/video non ti porterà nessun risultato paragonato all’investimento che dovrai fare per realizzare un sito apparentemente decente,
a meno che, non te lo fai realizzare in stretta economia dal cuggggggino smanettone” di turno,
ma cazzata più grossa non si potrebbe fare…..!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

Se un sito vetrina CONVERTE POCO O NIENTE,
un Sito vetrina FATTO MALE, fa solo CATTIVA pubblicità’.

Quale è allora la cosa più giusta da fare?

Crea un Blog!!!

Parti con un Blog che puoi realizzare con poche decine di euro utilizzando strumenti all’avanguardia come WordPress, strumento semplice da usare e che puoi trasformare nella perfetta macchina raccogli nuovi iscritti.

Sebbene io consigli di usare WordPress per un infinità di buoni motivi, se proprio non puoi o NON VUOI investire nemmeno queste poche decine di euro,
puoi sempre creare GRATIS un Blog con Blogspot, per partire ovviamente, che con pochi click, ti permetterà, senza particolari competenze, di avere un tuo spazio online,
perfettamente indicizzato da Google, se sai quali sono le giuste strategie per farlo indicizzati in rete.

****6 MOTIVI PER CUI IL BLOG VINCE TOTALMENTE IL CONFRONTO:*****

>1- Il blog crea e supporta il tuo personal branding, la tua immagine e aiuta a farti fissare nella mente delle persone.
Il sito, Tradizionale invece visto 1 ne hai visti 100.

>2 – Il blog crea il rapporto con i tuoi futuri allievi, Il sito NO!

>3 -Il blog è sempre ottimizzato per il mobile, visto che siamo nell’era della navigazione preferenziale dallo smartphone.
Il sito non sempre!

>4- Con il Blog puoi raggiungere una quantità di persone veramente infinita ogni settimana, ogni giorno, ogni mese….addirittura GRATIS ( sarai solo tu a definire ogni quanto…. )
Anche il sito Migliore, NON ti permette di raggiungere nemmeno un decimo delle persone che ti permette di raggiungere un Blog Ben strutturato.

>5- Il blog è molto facile da gestire, capendo i meccanismi puoi gestirlo e promuoverti quotidianamente anche dal tuo smartphone, se proprio non puoi collegarti al pc.

Il sito tradizionale invece richiede una forte esperienza nella programmazione e comunque ha tempi molto più lenti e faticosi, con risultati, sempre e comunque più scarsi rispetto al Blog.

>6- Il Blog ti permette di NON FAR SCAPPARE i tuoi visitatori, ma invece di instaurare una relazione con loro, che li porterà man mano ad usufruire dei tuoi servizi.

Il sito vetrina invece perde oltre il 97 % dei visitatori, NON Vedendoli MAI PIÙ!

Facebook Comments

COMMENTA QUESTO POST

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *